Vai ai contenuti

Consulenza gestionale

Le attività

Consulenza gestionale

CONSULENZA GESTIONALE


A partire dal 2007 la Consulta Nazionale mette a disposizione dei Comitati di gestione aderenti un servizio di consulenza gestionale personalizzata, volta a fornire ai Comitati indicazioni di metodo, criteri di approccio, valutazioni comparative, possibili opzioni di comportamento, approfondimenti tecnici.
La consulenza è fornita tramite uno staff di esperti con cui è stato definito un apposito accordo di collaborazione. Lo staff di consulenza si riunisce presso la sede della Consulta Nazionale un giorno al mese (di norma l’ultimo venerdì del mese), a disposizione previo appuntamento (da fissare tramite la segreteria operativa della Consulta) per incontri diretti con i rappresentanti dei Comitati di gestione per discutere su problematiche di loro interesse.
Oltre che con questa modalità diretta, i Comitati di gestione possono sottoporre quesiti per via telefonica o in forma scritta.
Le questioni sottoposte dai Comitati di gestione vengono esaminate dallo staff di consulenza utilizzando a tal fine, salvo i casi urgenti, gli incontri mensili programmati.
In funzione della natura del quesito vengono fornite risposte per via telefonica o in forma scritta.



Consulta Nazionale CO.GE. Via del Corso, 262/267 - 00186 ROMA
Tel. 06 68 18 41 - Fax 06 68 184 389 - info@consultacoge.it

Torna all'inizio pagina